💵 ACQUISTA ENTRO LE 23:59 PER OTTENERE LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS 💵

0

Il tuo carrello è vuoto

RICONOSCIMENTI

Premio Vincitore Categoria Birra Artigianale ai "Piemonte Food Awards 2022". Un particolare riconoscimento di questo prestigiosissimo concorso patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

Le Birre sono state recuperate anonimamente senza nessuna iscrizione al concorso, semplicemente mediante segnalazione da parte della clientela e portate in degustazione anonima ai giudici.

Tale valutazione positiva ha permesso così l'ottenimento del bollino di riconoscimento "Vincitore Piemonte Food Awards 2022" per tutte le birre del Birrificio Artigianale Il Regno del Malto™.

 

   

In aggiunta a questo speciale premio arriva il riconoscimento Menzione Speciale agli "Italy Food Awards" con il relativo Bollino di Riconoscimento per tutte le birre prodotte dal Birrificio Artigianale Il Regno del Malto™piazzandosi nei primi 5 Birrifici Artigianali D'Italia.

 

 

Premio Menzione Speciale ottenuto ai "Piemonte Food Awards 2020" categoria Birra. Un particolare riconoscimento di questo prestigiosissimo concorso patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

Le Birre sono state recuperate anonimamente senza nessuna iscrizione al concorso, semplicemente mediante segnalazione da parte della clientela e portate in degustazione anonima ai giudici.

Tale valutazione positiva ha permesso così l'ottenimento del bollino di riconoscimento "Piemonte Food Awards 2020" per tutte le birre del Birrificio Artigianale Il Regno del Malto™.

 

 

Nel mese di Dicembre 2013 Il Birrificio Artigianale Il Regno Del Malto™ entra a far parte dell'Accademia delle 5T della qualità sempre mediante la particolare selezione dei suoi prodotti.

L’Accademia delle 5T è un movimento culturale che raccoglie aziende che producono, somministrano e sostengono prodotti legati al Territorio e che si distinguono per Tradizione e/o Tipicità, ossia per quel genere di eccellente qualità che contraddistingue l’agroalimentare e l’accoglienza italiani autentici.
L’Accademia delle 5T promuove, tutela e diffonde il buono e il naturale attraverso la formazione, la selezione, la ricerca e la territorialità.

 

 

Dal 2017 siamo presenti nella prestigiosissima "Guida alle Birre d'Italia" stampata con cadenza biennale da Slow Food Editore.

 

 

Iscriviti alla Newsletter